Siamo Pronti a ripartire

Dal mese di giugno 2020 Stradora Education riattiverà il suo servizio di Baby Parking con le procedure inerenti le nuove disposizioni sanitarie .
Sarà aperto il servizio tutti i giorni dal lunedi al venerdì dalle 8.30- 12.30
e nel pomeriggio dalle 14.30-18.30

Lo spazio all’aperto sarà il nostro luogo ideale per ritrovarci e ricominciare a giocare .
Per info scrivere a info@stradora.net o chiamare il numero tel. 059.359662

REGOLAMENTO INGRESSI STRADORA BABY PARKING ESTATE 2020

1- Il servizio ricreativo educativo baby parking Stradora accoglierà piccoli gruppi di bambini, 4 o 5 con un educatore per una massimo di 4 ore. Si privilegia l’Outdoor education con attività di manipolazione e sperimentazione di materiali naturali.
2- Il bambino deve essere accompagnato possibilmente sempre dallo stesso genitore. Potrà accedere al servizio un bambino alla volta, rispettando la distanza di sicurezza di un metro in caso di presenza di altre famiglie.
3- Per consentire un’adeguata accoglienza, nel rispetto dei tempi e della sicurezza, Si prevede l’ingresso dei bambini in orari scaglionati ogni dieci minuti. E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
4- L’ingresso sarà consentito solo nell’area interna deputata all’accoglienza. Sarà possibile accogliere i bambini anche nello spazio esterno, rispettando la medesima procedura.
5- Il ritiro dei bambini seguirà la medesima procedura.
6- E’ obbligatorio fornire il certificato medico che provi lo stato di salute del bambino.
7- L’accesso al servizio sarà consentito senza le scarpe. Triage con igienizzazione delle mani del genitore e del bambino. Un gel sarà a disposizione all’ingresso per l’igienizzazione. Saranno forniti anche guanti e mascherine.
8- Sarà misurata la febbre al bambino. Con temperatura superiore a 37.5 non sarà ammesso alla struttura.
9- Sarà chiesto ai genitori se il bambino ha avuto febbre, difficoltà respiratoria, tosse.
10- Saranno rispettate buone prassi di prevenzione durante la permanenza al servizio, che prevedono il lavaggio delle mani prima e dopo qualsiasi attività, sia dell’educatore sia del bambino.
11- Si privilegia l’uso di borracce e/o bicchieri personalizzati per mantenere un adeguato rispetto dell’igiene.
12- Nel momento della merenda, supervisione dei cibi, posate e bicchieri in modo che non vengano scambiati tra i bambini.
13- Saranno favoriti giochi all’aperto, attività legate all’outdoor education, scelta di giochi che potranno essere lavati e igienizzati a fine giornata.